SCOPRI LE NOSTRE BICI

Scegli quella che fa per te

FANTIC XF1 INTEGRA 140 TRAIL

Fantic XF1 Integra Trail da 140mm – Se ami All-Mountain ma hai bisogno di una e-mtb performante, la XF1 Integra Trail fa il caso tuo. Basata con le stesse soluzioni tecniche che Fantic ha progettato per i modelli superiori della famiglia INTEGRA, con la sua dotazione di serie e l’escursione da 140 mm ti permette di esprimere la tua voglia di diventare un vero rider, attraversando boschi e sentieri, per vivere avventure incredibili e prestazioni al massimo della sua categoria. XF1 Integra Trail mantiene la massima espressione SPORTIVA e TECNICA della sua categoria per il mercato delle e-mtb. Grazie alla configurazione delle ruote anteriore da 29″ e posteriore da 27.5″ che garantiscono precisione e sicurezza, ti permette di pedalare in qualsiasi condizione del terreno, su sentieri impegnativi sia in salita che in discesa. La TRAIL è equipaggiata con il nuovo motore DRIVE S di BROSE, progettato per i bikers più esigenti e sportivi, con  un coppia maggiorata del 15% nella frequenza di pedalata  tra 60-90 giri al minuto, garantendo una coppia massima di 90 Nm. L’esclusiva BATTERIA INTEGRATA di Fantic da 630 Wh, per una lunga prestazione e divertimento assicurato, fanno di questa E-MTB un compresso al TOP della gamma Trail.

FANTIC XF2 INTEGRA

Fantic XF2 INTEGRA è la NUOVA E-Bike hard-tail di Fantic.
Questa volta abbiamo deciso di proporre una nuova versione XF2 con la batteria log-run INTEGRATA da 630wh e con l’importante caratteristica di presentare l’anteriore da 29″ e il posteriore da 27.5”. Questa innovativa scelta definita garantisce performance e sicurezza grazie ad un diametro dei cerchi in grado di garantire un’ ottima trazione ed allo stesso tempo eccellenti performance in termini di superamento dell’ostacolo.
Fantic XF2 monta di serie forcella anteriore Rock Shox Recon RL, un top di gamma nel panorama delle forcelle cross country, con corsa 120mm che assicura estrema versatilità di utilizzo, permettendo di affrontare discese e ostacoli complessi.
La nostra esperienza nei motori e nel fuoristrada ci ha aiutato nello sviluppo anche di questa bicicletta a pedalata assistita, che con questi nuovi diametri ruote e telai garantisce il massimo dell’agilità e performance anche nei percorsi più tecnici.
La nuova Fantic XF2 nasce con il motore BROSE DRIVE S da 90 Nm di coppia massima.
Monta di serie il cambio Sram NX 11v consente di scalare salite più impegnative ed al tempo stesso garantisce una migliore efficienza in pianura per merito di un rapporto più lungo, e gomme Schwalbe per alte prestazioni off-road.

FANTIC FAT SPORT 24

Fantic lancia sul mercato questa innovativa e-bike che propone caratteristiche tecniche molto interessanti per i più piccoli.. ma non solo. Un’altra volta la casa trevigiana propone una soluzione inedita nel mercato, rinnovando e innovando.
Fast &Furious – La principale caratteristica di questa ebike è la ruota Fat da 24 pollici. Fantic per la prima volta in assoluto propone questa soluzione nel mercato che consente di avere grande maneggevolezza sullo stretto e precisione su rapidi cambi di direzione. Questa caratteristica è a dir poco sorprendente per biciclette gommate 4″ Fat. Pertanto la nostra “piccola” eredita tutti i grandi vantaggi delle ruote larghe e ciccione (sicurezza, grande appoggio in curva, superamento agevole di superfici sconnesse e sdrucciolevoli, terreni fangosi e ghiaia, sabbia e neve) ed al tempo stesso non rinuncia a grande agilità e performance.
Fantic continua a progettare i suoi telai con una flangia che protegge il motore su tutto il suo perimetro. Non ci sarà alcun masso o tronco che danneggerà il motore perché la scocca che lo riveste lo proteggerà da ogni possibile maltrattamento.

 

©2019 di e-bikeumbria. Creato con Wix.com